Sostienici

Sostenere l’Associazione Leone Magiera significa promuovere e sostenere l’accesso inclusivo e partecipativo alle arti e alla cultura come un diritto della persona, un diritto vitale e fondamentale sancito dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Sostenere l’Associazione Leone Magiera significa investire sul futuro dei giovani artisti, promuovendo e sostenendo, attraverso il Premio Leone Magiera, giovani cantanti lirici e artisti visivi under 30 in Italia e nel mondo.

Sostienici attraverso un bonifico bancario!

Beneficiario:  Associazione Leone Magiera APS

Banca:  Credito Emiliano

IBAN:  IT39 J030 3202 4070 1000 0797 614

BIC code:  BACRIT21771

Causale:  erogazione liberale

L’Associazione Leone Magiera APS è un’Associazione di Promozione Sociale iscritta al RUNTS, Registro Unico Nazionale del Terzo Settore. Per favorire le erogazioni liberali e le partnership a sostegno delle Associazioni di Promozione Sociale, la Riforma del Terzo Settore riconosce, ai sensi del D.Lgs. n.117/2017 “Codice del Terzo Settore” artt. 83, 104, rilevanti novità in materia di deducibilità e detraibilità a favore di persone e imprese che effettuano erogazioni.

Al fine di beneficiare delle agevolazioni fiscali sulle erogazioni a favore dell’Associazione Leone Magiera, è possibile richiedere informazioni telefonando o inviando una e-mail